Chi sono

La mia biografia, se devo partire dalla mia nascita, non è una di quelle storie che vale la pena raccontare. Sono nata in una famiglia normale. Ho frequentato scuole normali e ho trovato un normalissimo lavoro all’età di 18 anni e che svolgo ancora adesso. Ma ho sempre amato la musica fin da bambina e sognavo di diventare una cantante una volta cresciuta.

Nel 2000 ho conosciuto colui che è stato il mio compagno di vita per 15 anni. Un dj producer di grande talento e, nel 2001, ho mollato lavoro, famiglia e città di origine per andare a vivere con lui.

Abbiamo provato a fare qualcosa assieme, ma non abbiamo mai pubblicato nulla seriamente. Anche perché, avendo lui dei problemi di salute, non aveva aspirazioni di quel tipo e non avrebbe potuto seguire una carriera artistica.

Ma mi ha insegnato tanto. Sia in campo musicale che in campo informatico.

Nel febbraio del 2016 i suoi problemi di salute me l’hanno portato via. E io sono caduta in una profonda depressione e, giuro, ho pensato anche di raggiungerlo.

Poi la svolta. Grazie alla musica ho iniziato a riprendermi. Sono tornata a vivere con la mia famiglia nella mia città di origine e, dando fondo a tutto quello che ho imparato nei 15 anni vissuti con lui, ho iniziato a provare a realizzare qualcosa di mio.

Questo blog vuole essere una risposta a tutti quelli che credono che i sogni abbiano una data di scadenza o siano irrealizzabili. E a quelli che non riescono a superare un dolore immenso come quello che ho passato e che sto ancora passando.

I sogni non scadono. E il dolore si può superare.

Io il mio sogno lo sto realizzando. E voglio raccontarvi come ho fatto.

Condividi