Come tirar su qualche linden in Second Life – Parte seconda: i Money Tree

Dal momento che Second Life è un pò il paese delle meraviglie, cosa ci può essere nel paese delle meraviglie che non esiste nella realtà? Aberi su cui cresce il denaro!
Avete letto bene, su Second Life i soldi crescono realmente sulle piante! C’è solo un piccolo problema, bisogna avere meno di 30 giorni di vita per poter prendere i soldi. Quindi se state per iscrivervi o se l’avete fatto da poco questo è il modo migliore.
Per trovare gli alberelli giusti, non tutti danno i soldi ovviamente, c’è un metodo quasi infallibile: aprite la scheda search, inserite le parole wolfhaven money tree e cliccate su search: vi appariranno le location di molti alberelli dei soldi da saccheggiare con banconote del valore di 1 L$ o frutta che ha valore superiore.
Ci sono solo due cose da ricordare, la prima è che questi alberi vengono caricati di denaro dai residenti stessi, la seconda è che può capitare di trovare alberi senza un linden sopra.
Un primo consiglio che voglio darvi è crearvi sempre un landmark (cioè un segnale che vi permette di tornare al posto che avete visitato: si crea selezionando dal menu World – create landmark here) e di raggrupparli nel vostro inventario creando, dentro la cartella landmark dove li infila in automatico Second Life, una sottocartella chiamata ad esempio “Money tree” in modo da averli tutti organizzati e veloci da ritrovare per fare il giro.
Un ulteriore consiglio è di fare spesso la ricerca dei luoghi, poiché potrebbero saltar fuori nuovi alberi ogni giorno, e ve lo dico io, quelli nuovissimi hanno sempre parecchi linden sopra… servono ad attirare gente nella nuova località ;).

 

Leave a reply

Spam protection by WP Captcha-Free